Le check list costituiscono uno strumento interno, nell’ambito della responsabilità amministrativa degli enti, per la verifica, l’adeguamento e l’implementazione di un Modello MOGC 231 conforme alle fattispecie di reato contemplate nel D.Lgs.n.231/01 e s.m.i.

L’impiego della check list 231 è indispensabile per rilevare lo stato iniziale della conformità prima di intraprendere l’implementazione del sistema e di disciplinare i singoli processi per conformarli al decreto D.Lgs.n.231/01.

Esse rappresentano un importantissimo valore aggiunto per gli auditor, un supporto per chi implementa i sistemi di gestione e una base per l’aggiornamento formativo mirato alle fattispecie dei reati in un contesto lavorativo.

Kit documentale per la realizzazione di un MOGC ai sensi del D.Lgs. 231/01.

Contiene ManualeCodice EticoModello Organizzativo MOGC 231Parte GeneraleParte specialeAnalisi dei Rischi per articolo e per processo, Procedure di controllo internocheck list, modulistica, Regolamento OdV ed interviste. Documenti completamente modificabili e personalizzabili. Base di contenuti già pronti all’85%